Chi siamo

ATLAS Srl è una società italiana attiva nel settore delle infrastrutture stradali e ferroviarie, con operatività prevalente nelle categorie OG3 e OS11.

ATLAS progetta e realizza apparecchi di appoggio, giunti di dilatazione e isolatori sismici, fornendo soluzioni standard e personalizzate per opere nuove ed esistenti.


Ambiti di intervento

ATLAS opera su:

Gli interventi sono sviluppati nel rispetto delle normative tecniche vigenti e adattati alle specifiche esigenze dell’opera.


Approccio operativo

ATLAS adotta un approccio integrato, che comprende:

Questo consente di ridurre le interfacce critiche e garantire soluzioni realmente cantierabili.


Specializzazione

Accanto alle forniture tradizionali, ATLAS è specializzata negli interventi strutturali ad alta complessità, in particolare su opere esistenti in esercizio, dove le condizioni operative, le tolleranze e la gestione del rischio richiedono un elevato livello di coordinamento tecnico.


Affidabilità e responsabilità

ATLAS opera come interlocutore tecnico unico nelle fasi più sensibili dell’intervento, assumendo responsabilità sulle attività a maggiore criticità, incluse le operazioni di sollevamento e sostituzione degli apparecchi di appoggio.


Sicurezza operativa

ATLAS interviene quando la complessità tecnica richiede un approccio integrato e una gestione coordinata di progetto, dispositivi e cantiere.

Riconoscimenti

Atlas ha ottenuto il riconoscimento tecnico da parte della Compagnia Nazionale Irachena di Strade e Autostrade


Certificazioni


Aiuti ricevuti dallo Stato

RAGIONE SOCIALE P. IVA DATA OPERAZIONE DESCRIZIONE ENTE EROGANTE IMPORTO
ATLAS SRL 02286820564 04/03/2021 EMERGENZA COVID, CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LIQUIDITA' RISTORO LAZIO IRAP DETERMINA NUMERO 0240 LAZIO CREA SPA 9.338,00€
ATLAS SRL 02286820564 19/11/2021 DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazioni in legge 17 luglio 2020, n. 77, recante: Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 ART. 24. Agenzia delle Entrate 14.414,00€